Lodz (Polonia), 9 aprile 2010
![]() |
Nawrocki, Chedednic, Hoag e Stoytchev; i quattro coach posano con la CEV Indesit Champions League 2010 |
Si è conclusa attorno alle ore 11.30 la conferenza stampa ufficiale di presentazione della Final Four di CEV Indesit Champions League 2010, caratterizzata dalla presenza degli allenatori e dei capitani delle quattro squadre partecipanti.
Ecco alcune dichiarazioni raccolte in questa circostanza.
Matey Kaziyski (Trentino BetClic): “Ci sono quattro squadre fortissime a contendersi questa Coppa Campioni; noi siamo fra queste ed è già un grande onore anche se ovviamente non vogliamo fermarci qui e proveremo a confermarci ancora primi in Europa”.
Andrejs Flajs (ACH Volley Bled): “Siamo la sorpresa del torneo e proveremo a tenere fede a questa nostra condizione anche in semifinale contro la squadra migliore del Mondo,
Radostin Stoytchev (Trentino BetClic): “Ci attende una Final Four bellissima, con compagini ancora più forti di quelle che avevamo trovato sulla nostra strada lo scorso anno a Praga. Per questo motivo è quindi ancora più bello essere oggi qui a difendere il titolo sino in fondo. Siamo pronti a dare il massimo ma allo stesso tempo abbiamo la convinzione che confermarsi sarà difficilissimo. Per preparare la semifinale con il Bled abbiamo analizzato le ultime quindici partite giocate dagli sloveni in Europa fra Champions League e Mevza Cup; molto probabilmente i nostri avversari proveranno a prendersi qualche rischio in attacco ed in battuta. Dobbiamo dimostrare la nostra supremazia, quindi, non solo sulla carta ma soprattutto sul campo di gioco”.
Glenn Hoag (ACH Volley Bled): “Siamo già molto felici di essere qui a Lodz ma adesso non è il momento di accontentarsi; il nostro percorso di crescita durante il torneo è stato graduale ma continuo e non vogliamo stopparlo adesso.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it